IMG_6372.jpeg

Pirates of Dreams

 

Chi siamo

Siamo Edoardo & Federica, due ragazzi con la passione per la semplicità e un grande sogno: cambiare vita spostando la nostra casa in mare  per vivere e scoprire nuove culture con l'unica vera forma di slow travelling: la barca a vela.
L'amore per la natura ci ha spinti a scegliere uno dei più antichi sistemi di propulsione noti ed utilizzati dall'uomo: la vela. Essere spinti da uno dei più potenti elementi permette di viaggiare senza limiti a impatto zero e a pieno contatto con l'ambiente esterno.
La passione per gli sports e la nostra curiosità ci permettono di affiancare alla navigazione un gran numero di attività. 
Al giorno d'oggi si tende a condividere le proprie esperienze tramite i canali social dimenticandosi molto spesso della reale connessione tra le persone: quella umana, fisica e mentale. Noi ci sentiamo davvero fortunati a sfruttare la prima per mostrare agli amici lontani la nostra quotidianità, e allo stesso tempo incontrare persone nuove nel nostro viaggio. Questa continua connessione con la natura e gli altri rende la nostra avventura piena delle emozioni che ci rendono vivi davvero.

 

Piacere!

DSC_0847.jpg
fotoprofilobarca-4.jpg

Federica Chiesa

Sangue Italo-Australiano, classe 1998.
Cresciuta nella frenesia di Milano, ogni giorno sognavo ad occhi aperti la vita che ora vivo.
Mi sento parte della natura che mi circonda e amo il contatto fisico e mentale con le persone.
Profonda e solare. 
Forza, grinta ed energia. 
- dancer
- massage therapist

Edoardo Marchese

Curioso e disordinato, amo la natura e tutti gli sport outdoor. 
Cercherò di trasmettervi la passione in tutto ciò che faccio. 
- Skipper
- FCI Mtb Guide
- Ski Instructor